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Avvisi ATA

PUBBLICAZIONE QUESTIONARIO DI GRADIMENTO GENITORI
(venerdì 12 luglio 2019)

Allegati FIRMATO_Circolare_questionario_gradimento (387 kB)

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE ATA D’ISTITUTO DI 1° E 2° FASCIA
(mercoledì 10 luglio 2019)

Allegati FIRMATO_decreto_pubbl__grad_ata_1_e_2_fasc (547 kB)graduatoria_1_fascia_ata (113 kB)graduatoria_2_fascia_ata (75 kB)

Nomina sostituzione del Dirigente Scolastico
(giovedì 20 giugno 2019)

Allegati Nomina sostituto DS (464 kB)

CALENDARIO ORALI ESAMI DI STATO GIUGNO 2019 PLESSI AIROLA-ARPAIA-PAOLISI
(venerdì 14 giugno 2019)

Allegati CALENDARIO PROVA ORALE (5 MB)

CALENDARIO ESAMI DI STATO GIUGNO 2019 PLESSI AIROLA-ARPAIA-PAOLISI
(giovedì 6 giugno 2019)

Allegati Calendario esami di Stato (494 kB)

COMUNICAZIONE TERMINE EROGAZIONE SERVIZIO MENSA PLESSO DI ARPAIA
(venerdì 31 maggio 2019)

Allegati Comunicazione termine erogazione servizio mensa, Plesso di Arpaia (461 kB)

Organizzazione della terza edizione della “Giornata del Merito” – A.S.2018/2019.
(giovedì 30 maggio 2019)

Allegati FIRMATO_Circolare__terza_edizione_della_Giornata_del_Merito_2019 (450 kB)

Fine servizio mensa scolastica e trasporto scuolabus plesso di Airola.
(mercoledì 29 maggio 2019)

Allegati FIRMATO_Fine_servizio_mensa_e_trasporto_scuolabus (448 kB)

Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA istanze personale ATA per la realizzazione del Progetto dal Titolo “Airola sulla Regina viarum”progetto PON FSE – 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-199
(martedì 21 maggio 2019)

Allegati FIRMATO_Graduatoria_DEFINITIVA_personale_ATA_PON_patrimonio_culturale (425 kB)

RETTIFICA DATE chiusura plessi e segreteria dell’Istituto per Elezioni Europee del 26 maggio 2019, Plesso di Airola
(lunedì 20 maggio 2019)

Allegati Rettifica_date_chiusura_Plesso_di_AIrola (387 kB)

Pubblicazione graduatoria provvisoria istanze personale ATA per la realizzazione del Progetto dal Titolo “Airola sulla Regina viarum”, Codice Progetto: 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-199
(mercoledì 15 maggio 2019)

Allegati FIRMATO_Graduatoria_Provvisoria_personale_ATA_PON_patrimonio_culturale (510 kB)

CALENDARIO SCOLASTICO REGIONALE A.S. 2019-2020
(mercoledì 15 maggio 2019)

Allegati CALENDARIO SCOLASTICO A.S. 2019 2020 m_pi.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0010951.02-05-2019 (457 kB)

Chiusura plessi e segreteria dell’Istituto per Elezioni Europee del 26 maggio 2019
(mercoledì 15 maggio 2019)

Allegati FIRMATO_Chiusura_plessi_per_Elezioni_Europee_del_26_maggio_2019 (414 kB)

Partecipazione Festa di “San Pasquale” Convento SS. Concezione dei Frati Minori – Airola (BN)
(martedì 14 maggio 2019)

Allegati Circolare_partecipazione_festa_S._Pasquale (378 kB)

AVVISO INTERNO PER RECLUTAMENTO PERSONALE ATA – Progetto – PON – 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-199
(lunedì 6 maggio 2019)

Allegati AVVISO SELEZIONE PERSONALE ATA (700 kB)

Somministrazione e correzione delle Prove INVALSI Scuola Primaria A.S. 2018/2019 -Nomina docenti e modalità organizzative.
(venerdì 19 aprile 2019)

Allegati Circolare_somministrazione_prove_INVALSI (515 kB)

CHIUSURA UFFICI FESTIVITA’ PASQUALI E SANTO PATRONO
(venerdì 12 aprile 2019)

Allegati chiusura uffici Pasqua (493 kB)

SOMMINISTRAZIONE PROVE INVALSI CBT DI GRADO 8 – A.S. 2018-2019 – NOMINA DOCENTI E MODALITA’ ORGANIZZATIVE
(venerdì 5 aprile 2019)

Allegati 011_Manuale_somministratore_grado_8_ITALIA (248 kB)Circolare INVALSI 2018-19 (2) (411 kB)

Pubblicazione graduatoria definitiva Figure di Tutor e Collaboratori Scolastici per l’attuazione dei corsi di aggiornamento finanziati dall’Ambito Territoriale BN5 presso l’Istituto.
(venerdì 5 aprile 2019)

Allegati FIRMATO_Pubblicazione_graduatoria_definitiva_Figure_di_Tutor_e_Collaboratori_Scolastici_corsi_Ambito_BN5 (480 kB)

Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA personale ATA per l’attuazione del progetto PON FSE 10.2.1A-FSEPON-CA-2017-10 Competenze di base Scuola dell’Infanzia.
(venerdì 5 aprile 2019)

Allegati FIRMATO_Pubblicazione_graduatoria_DEFINITIVA_personale_ATA_PON_FSE__COMPETENZE_DI_BASE_INFANZIA (503 kB)

Pubblicazione graduatoria provvisoria Figure di Tutor e Collaboratori Scolastici per l’attuazione dei corsi di aggiornamento finanziati dall’Ambito Territoriale BN5 presso l’Istituto.
(venerdì 29 marzo 2019)

Allegati FIRMATO_GRADUATORIA_PROVVISORIA__tutor_e_C.S._Corsi_di_Aggiornamento_Ambito_BN5 (401 kB)

Pubblicazione graduatoria provvisoria personale ATA per l’attuazione del progetto PON FSE 10.2.1A-FSEPON-CA-2017-10 Competenze di base Scuola dell’Infanzia.
(venerdì 29 marzo 2019)

Allegati FIRMATO_Pubblicazione_graduatoria_provvisoria_personale_ATA_PON_FSE__COMPETENZE_DI_BASE_INFANZIA (1) (416 kB)

Piano nazionale per la scuola digitale (D.M. 797/2016). Avvio dei percorsi formativi. Individuazione del personale scolastico – A.S. 2018-19.
(mercoledì 20 marzo 2019)

Allegati Bando_tutor_e_ATA_Corsi_aggiornamento_Ambito_BN05 (582 kB)

Assemblea Sindacale del 20/03/2019 – Entrata posticipata –
(lunedì 18 marzo 2019)

Allegati comunicazione assemblea paolisi (658 kB)comunicazione assemblea arpaia (637 kB)comunicazione assemblea AIROLA (640 kB)

Convocazione Consigli di Intersezione-Interclasse e Classe – Marzo 2019.
(lunedì 18 marzo 2019)

Allegati Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe___Marzo_2019 (472 kB)

Informazioni relative alla visita guidata del 7 marzo 2019
(lunedì 4 marzo 2019)

Informazioni relative alla visita guidata del 7 marzo 2019 a Allegati Informazioni relative alla visita guidata del 7 marzo 2019 a (260 kB)

Chiusura Plesso e Uffici di Airola il giorno 6 marzo 2019
(lunedì 4 marzo 2019)

Chiusura Plesso e Uffici di Airola il giorno 6 marzo 2019 Allegati Chiusura Plesso e Uffici di Airola il giorno 6 marzo 2019 (438 kB)

Chiusura Scuola ed Uffici
(giovedì 28 febbraio 2019)

Allegati FIRMATO_Comunicazione_Carnevale (392 kB)

INCONTRO CON L’AUTORE A.S. 2018-2019
(mercoledì 27 febbraio 2019)

Allegati Incontro_con_lautore_–_A.S._2018-19 (393 kB)

SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI – PLESSO DI AIROLA –
(venerdì 22 febbraio 2019)

Allegati Sistema_di_Raccolta_differenziata (429 kB)

Regolamentazione attività degli operatori editoriali scolastici – Richiamo alla Circolare n. 1 prot. 3164/IV.10 del 12/09/2018.
(martedì 12 febbraio 2019)

Allegati FIRMATO_Regolamentazione_attività_degli_operatori_editoriali_scolastici_a.s._2018-19 (2) (409 kB)

Incontro scuola-famiglia Valutazione I quadrimestre – febbraio 2019.
(lunedì 11 febbraio 2019)

Allegati Incontro scuola-famiglia Valutazione I quadrimestre – febbraio 2019 (524 kB)

RETTIFICA CONSIGLI DI INTERCLASSE PRIMARIA ARPAIA
(venerdì 1 febbraio 2019)

Allegati Rettifica_Consigli_di_Interclasse_Arpaia (378 kB)

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PERSONALE ATA -PROGETTO “SCUOLA VIVA” III ANNUALITA’
(martedì 22 gennaio 2019)

Allegati Pubblicazione_graduatoria_definitiva__personale_ATA_Scuola_Viva_III_annualità (583 kB)

Pubblicazione Codice Disciplinare aggiornato al CCNL 19-04-2018.
(lunedì 21 gennaio 2019)

Allegati Pubblicazione_Codice_Disciplinare_aggiornato_al_CCNL_19-04-2018 (442 kB)Codice Disciplinare aggiornato al CCNL 19-04-2018 (961 kB)

P.O.R. Campania FSE 2014-2020 – Obiettivo specifico 12 – Avviso pubblico “Scuola Viva” – III annualità approvato con DGR n. 835 del 11 Luglio 2018 – Inizio Moduli 3-4-5 “Scuola Viva” – III annualità.
(sabato 19 gennaio 2019)

Allegati Inizio_Moduli_3-4-5_“Scuola_Viva”_–_III_annualità (577 kB)

Convocazione Consigli di Intersezione, Interclasse e Classe – Scrutini.
(venerdì 18 gennaio 2019)

Allegati Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe___Scrutini_I_quadrimestre_2018-19 (485 kB)

Open day d’Istituto martedì 22 gennaio 2019.
(venerdì 18 gennaio 2019)

Allegati Open day d’Istituto martedì 22 gennaio 2019 (386 kB)

Pubblicazione graduatoria provvisoria personale ATA Scuola Viva III annualità – La mia scuola a regola d’arte 3.
(giovedì 17 gennaio 2019)

Allegati Pubblicazione graduatoria provvisoria PERSONALE ATA Scuola Viva III annualità (748 kB)

Istruzioni particolari per l’evacuazione delle persone disabili
(giovedì 17 gennaio 2019)

Allegati Istruzione_particolari_per_levacuazione_delle_persone_disabili. (375 kB)IL SOCCORSO ALLE PERSONE DISABILI – Vanvitelli (2 MB)

Ripristino servizio mensa scolastica.
(martedì 15 gennaio 2019)

Allegati avviso ripristino mensa scolastica (495 kB)

AVVISO RECLUTAMENTO PERSONALE ATA PROGETTO “SCUOLA VIVA” III ANNUALITA’
(mercoledì 9 gennaio 2019)

Allegati AVVISO RECLUTAMENTO PERSONALE ATA PROGETTO SCUOLA VIVA III ANNUALITÁ_000002 (2 MB)

PRESENTAZIONE PROGETTO NUOVA SCUOLA -COMUNE DI PAOLISI
(mercoledì 9 gennaio 2019)

Allegati presentazione progetto nuova scuola Paolisi (906 kB)

SOSPENSIONE MENSA SCOLASTICA
(martedì 8 gennaio 2019)

Allegati Comunicazione_sospensione_mensa_scolastica (429 kB)

Pubblicazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto, 2019-2022
(domenica 6 gennaio 2019)

Pubblicazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto 2019/2022 BNIC842004-2019/22  Criteri e modalità di valutazioneicvanvitelli.gov.it/…/ Rubriche-di-valutazione.pdf VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO Infanzia VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO Primaria VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO Sec. I grado Allegati BNIC842004-201922-201819-20190106 (4 MB)BNIC842004-201922-201819-20190106 (2 MB)Pubblicazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2019-2022 dell’Istituto (194 kB)Criteri e modalità di valutazione (285 kB)Rubriche di valutazione (642 kB)VALUTAZIONE DEL […]

BOZZA del Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2019-2022. Si pubblica, in bozza, il Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto, aperta a suggerimenti, integrazioni e condivisioni da parte di Enti locali, Associazioni presenti sul territorio e altri stakeholder.
(martedì 25 dicembre 2018)

Si pubblica, in bozza, il Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto, aperta a suggerimenti, integrazioni e condivisioni da parte di Enti locali, Associazioni presenti sul territorio e altri stakeholder. BNIC842004-201922-201819-20181225 Allegati BNIC842004-201922-201819-20181225 (2 MB)

Organizzazione tempo scuola giorno 18 dicembre p.v.
(lunedì 17 dicembre 2018)

Allegati Comunicazione plesso Arpaia… (466 kB)

Proposta piano di formazione del personale ATA a.s. 2018/2019.
(venerdì 14 dicembre 2018)

Allegati proposta di piano di formazione ATA (2 MB)Disposizione approvazione piano annuale delle attività del personale ATA a.s. 2018-19 (379 kB)

Disposizioni per l’iscrizione degli alunni A.S. 2019-20 -Nota ministeriale prot.n. 18902 del 07/11/2018.
(mercoledì 12 dicembre 2018)

Allegati FIRMATO_DISPOSIZIONI_PER_LISCRIZIONE_DEGLI_ALUNNI_A.S._2019-2020 (523 kB)

ATTO D’INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA EX ART.1, COMMA 14, LEGGE N.107/2015. TRIENNIO 2019-2022
(giovedì 29 novembre 2018)

Allegati FIRMATO_Atto di Indirizzo per l’elaborazione del PTOF triennio 2019-2022 (615 kB)

SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA PLESSO DI PAOLISI VENERDI 30 NOVEMBRE 2018 – RICORRENZA SANTO PATRONO –
(lunedì 26 novembre 2018)

Allegati santo patrono paolisi 2018 (438 kB)

Pubblicazione Calendario degli incontri Progetto Competenze di base I ciclo, Codice Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-12 Titolo: CINESCHOOLCONTEST – LABORATORIO CINEMATOGRAFICO
(giovedì 15 novembre 2018)

Allegati Pubblicazione_Calendario_degli_incontri_PON_FSE__COMPETENZE_DI_BASEI_CICLO (528 kB)

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PERSONALE ATA – Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-CA-2017-12
(sabato 10 novembre 2018)

Allegati GRADUATORIA DEFINITIVA ATA10112018 (2 MB)

Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA PERSONALE ATA – Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-CA-2017-12
(mercoledì 7 novembre 2018)

Allegati PUBBLICAZIONE_PROV_ATA (675 kB)

Avviso selezione ata PON Competenze di base 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-12
(martedì 30 ottobre 2018)

AVVISO_SELEZIONE_ATA_000002 Allegati AVVISO_SELEZIONE_ATA_000002 (745 kB)

Comunicazione inizio mensa scolastica A.S. 2018-19.
(martedì 30 ottobre 2018)

Allegati inizio_mensa_Paolisi_2018-19 (444 kB)

Calendario scolastico a. s. 2018-2019. Sospensione attività didattiche e chiusura uffici di segreteria.
(venerdì 26 ottobre 2018)

Allegati calendario_scolastico_18-19-_sospensione_attività_didattiche (589 kB)

A.S.2018/2019 – Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe-Interclasse e Intersezione. (Circolare n. 12 prot. n. 3557/II.2 del 09/10/2018) – Delega a presiedere l’assemblea
(giovedì 18 ottobre 2018)

Allegati Lettera Plesso Airola 2018-19 (664 kB)Lettera Plesso Arpaia 2018-19 (600 kB)Lettera Plesso Paolisi 2018-19 (579 kB)

-Comunicazione inizio MENSA SCOLASTICA Scuola dell’infanzia di Arpaia.
(mercoledì 17 ottobre 2018)

Allegati circolare_n._14_mensa_arpaia (493 kB)

Incontro informativo/formativo suI GDPR, nuovo regolamento sulla privacy.
(giovedì 11 ottobre 2018)

Allegati Incontro informativo-formativo suI GDPR, nuovo regolamento sulla privacy. (458 kB)

PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITÀ ANNO SCOLASTICO 2018/19
(mercoledì 10 ottobre 2018)

Allegati PATTO_EDUCATIVO_DI_CORRESPONSABILITÀ_A.S._2018-19 (541 kB)

Divieto di fumo e nomina incaricati vigilanza sul rispetto del divieto – A.S. 2018-19
(sabato 6 ottobre 2018)

Allegati Divieto_di_fumo_e_nomina_incaricati_vigilanza_sul_rispetto_del_divieto_–_A.S._2018-19 (484 kB)

INIZIO CORSO DI ALFABETIZZAZIONE ALLA LINGUA ITALIANA PER ALUNNI STRANIERI (L2).
(giovedì 4 ottobre 2018)

Allegati Avviso_inizio_corsi_L2 (558 kB)

Comunicazione inizio mensa scolastica Plesso di Airola.
(giovedì 4 ottobre 2018)

Allegati Inizio_mensa_airola (493 kB)

Rilevazione sulle necessità formative del personale in relazione alla Sicurezza – A.S. 2018-19
(martedì 2 ottobre 2018)

Allegati Rilevazione_sulle_necessità_formative_del_personale_in_relazione_alla_Sicurezza_–_A.S._2018-19 (578 kB)

Divieto di utilizzo dei cellulari e di altri dispositivi elettronici a scuola.
(sabato 29 settembre 2018)

Allegati Divieto_utilizzo_dei_cellulari_e_di_altri_dispositivi_elettronici_a_scuola_a.s._2018-19 (1) (484 kB)

Sospensione attività didattica Plesso di ARPAIA – Santo Patrono
(mercoledì 26 settembre 2018)

Allegati chiusura_santo_patrono_arpaia (501 kB)

Ripubblicazione Organigramma e funzionigramma dell’Istituto – A.S. 2018-19
(lunedì 24 settembre 2018)

Allegati Ripubblicazione_Organigramma_e_funzionigramma_dellIstituto_–_A.S._2018-19 (440 kB)Organigramma e funzionigramma 2018-19 Integrato (707 kB)

ORGANIGRAMMA e FUNZIONIGRAMMA di ISTITUTO Anno scolastico 2018-2019
(venerdì 21 settembre 2018)

Allegati Organigramma_e_funzionigramma_2018-19 (712 kB)

lndividuazione componenti dello Staff ex art. 1, comma 83, Legge 107 /2015 – A.S. 2018-19.
(venerdì 21 settembre 2018)

Allegati lndividuazione_componenti_della_Staff_2018-19 (477 kB)

Pubblicazione Graduatorie di Circolo e d’Istituto del personale ATA II^ fascia – a.s.2018/19.
(martedì 18 settembre 2018)

Allegati decreto_pubbl__ata2_fasc (679 kB)graduatoria_2_fascia (100 kB)

CALENDARIO ATTIVITA’ ORGANI COLLEGIALI A.S. 2018-2019
(sabato 15 settembre 2018)

Allegati CALENDARIO ATTIVITA’ COLLEGIALI AIROLA 2018-19 (759 kB)

A.S. 2018/2019 – Conferimento incarico coordinatori dei Consigli di Classe – Scuola Sec. I grado.
(sabato 15 settembre 2018)

Allegati A.S._2018-19_–_Conferimento_incarico_coordinatori_dei_Consigli_di_Classe (477 kB)

Nomina secondo Collaboratore del Dirigente Scolastico – anno scolastico 2018/2019.
(sabato 15 settembre 2018)

Allegati Nomina_Secondo_Collaboratore__anno_scolastico_2018-19 (487 kB)

Nomina Collaboratore Vicario anno scolastico 2018/2019.
(sabato 15 settembre 2018)

Allegati Nomina_Collaboratore_Vicario_anno_scolastico_2018-19 (488 kB)

Nomina referenti di plesso- A.S. 2018-19
(sabato 15 settembre 2018)

Allegati Nomina Referenti di Plesso- A.S. 2018-19 (491 kB)

Assegnazione dei docenti ai plessi e alle classi – A.S. 2018-19.
(sabato 15 settembre 2018)

Allegati Assegnazione docenti ai plessi e alle classi a.s.18-19 (694 kB)

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI CIRCOLO E D’ISTITUTO TERZA FASCIA TRIENNIO 2018-2021
(giovedì 13 settembre 2018)

Allegati decreto_pubbl_grad_def__ata3_fasc (590 kB)grad_def_ 3 fascia ata pubbl (12 MB)

Circolare permanente sulla Vigilanza
(giovedì 13 settembre 2018)

Allegati Circolare n. 1 Vigilanza a.s. 2018-19 (543 kB)

Orari di inizio e termine lezioni giornaliere a.s. 2018-19
(martedì 11 settembre 2018)

Orari di inizio e termine lezioni giornaliere A.S. 2018-19 Allegati Orari di inizio e termine lezioni giornaliere A.S. 2018-19 (221 kB)

Chiarimenti in merito alla prescrizione contributi INPS dipendenti pubblici.
(venerdì 7 settembre 2018)

Allegati Chiarimenti_in_merito_alla_prescrizione_contributi_INPS_dipendenti_pubblici (456 kB)

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER I DIPENDENTI – PRESCRIZIONE CONTRIBUTI INPS –
(giovedì 6 settembre 2018)

Allegati richiesta estratto conto 06.09.2018 (536 kB)

COMUNE DI AIROLA- Convocazione del Consiglio comunale
(mercoledì 5 settembre 2018)

Allegati CONSIGLIO COMUNALE – DIRIGENTI SCOLASTICI_000193 (351 kB)

Calendario incontri per le attività inerenti l’avvio delle lezioni – A.S. 2018-19.
(martedì 4 settembre 2018)

Allegati Calendario incontri 1-11 SETTEMBRE2018 A.S. 2018-19 (503 kB)

Avviso prima convocazione A.S. 2018-19
(lunedì 27 agosto 2018)

Avviso_Airola Allegati Avviso_Airola (477 kB)

Chiusura uffici per intervento di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione.
(mercoledì 1 agosto 2018)

Allegati chiusura_scuola_per_disinfestazione (557 kB)

RIPUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA 3 FASCIA ATA TRIENNIO 2018/2020
(martedì 31 luglio 2018)

Allegati decreto_pubbl_grad_provv__ata3_fasc (680 kB)grad_provv_3_fascia_ATA (4 MB)

Sostituzione Dirigente Scolastico assente per ferie.
(venerdì 27 luglio 2018)

Allegati SOSTITUZIONE_DS (530 kB)

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE PERSONALE ATA TRIENNIO 2017/2020
(giovedì 28 giugno 2018)

Allegati decreto pubbl_grad_provv_ ata3_fasc (679 kB)graduatoria_ata_ 3f_ provv ._pubbxls (4 MB)

CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI 27/06/2018
(mercoledì 20 giugno 2018)

Allegati convocazione_collegio_dei_docenti_27-06-2018 (429 kB)

Affissione Calendario prove orali Esame di Stato
(venerdì 15 giugno 2018)

Allegati Affissione_Calendario_prove_orali (443 kB)

Nomina Presidente Esami di Stato conclusivo del primo ciclo d’istruzione A.S. 2017-2018
(mercoledì 6 giugno 2018)

Allegati Nomina_Presidente_Esami_di_Stato_conclusivo_del_primo_ciclo_distruzione (588 kB)

CALENDARIO ESAMI PROVE ORALI
(martedì 5 giugno 2018)

Allegati calendario esami orali a.s. 2017_18 (479 kB)

CALENDARIO PROVE SCRITTE ESAMI DI STATO E TURNI DI ASSISTENZA
(venerdì 1 giugno 2018)

Allegati calendario_esami_a.s._2017_18 (613 kB)

Adempimenti di fine anno scolastico 2017-18.
(giovedì 31 maggio 2018)

Allegati Circolare_adempimenti_fine_anno_scolastico_2017-18 (602 kB)

Termine servizio refezione scolastica e organizzazione didattica.
(mercoledì 30 maggio 2018)

Allegati Termine_servizio_refezione_scolastica_e_organizzazione_didattica (603 kB)

Comunicazione Comune di Airola inerente il servizio di trasporto scolastico.
(martedì 29 maggio 2018)

Allegati Comunicazione_Comune_di_Airola_inerente_il_servizio_di_trasporto_scolastico (597 kB)COMUNICAZIONE (125 kB)

Pubblicazione graduatorie definitive di Esperti e Tutor per la realizzazione del Progetto Aree a rischio Avviso prot. n. 1746/ IV.5 del 24/04/2018.
(giovedì 24 maggio 2018)

Allegati Pubblicazione_graduatorie_DEFINITIVE_di_Esperti_e_Tutor_per_la_realizzazione_del_Progetto_Aree_a_ris (491 kB)

Avviso interno avente per oggetto il reperimento di personale interno appartenente al profilo professionale di assistente amministrativo e collaboratore scolastico
(giovedì 24 maggio 2018)

Allegati Aree_a_rischio (568 kB)

Convocazione Consigli di Interclasse e Classe – Giugno 2018 – Prescrutini – Consigli di Intersezione
(martedì 22 maggio 2018)

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